A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di intervento o fornitura di natura straordinariaCopia del documento d'identitàCopia del libretto di manutenzione e ultima revisione utile della caldaiaCopia dei rapporti degli interventi di manutenzione obbligatoria relativi agli ultimi 5 anniDichiarazione da parte della ditta manutentrice circa le cause che impediscono la riparazione della caldaia
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la fornitura del bene.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiAmministrativa+39 0873 921912protocollo.comunecasalbordino@legalmail.itaffarigenerali@casalbordino.info
Amministrativa+39 0873 921912protocollo.comunecasalbordino@legalmail.itaffarigenerali@casalbordino.info